Passa ai contenuti principali

Stile di vita e benessere

Questo giorno volevo portare a farvi riflettere come è importante adottare degli stili di vita corretti per il benessere fisico e psichico, forse la società di oggi sta pagando lo scotto di tutto questo, ci inculcano ogni giorno con pubblicità di tutti i tipi la soluzione a tutti i nostri problemi, tutto fast e tutto subito senza alcuno sforzo, ma tutto questo ha un prezzo e lo stiamo pagando con la nostra vita, le persone non camminano più grazie alle tecnologie, oggi abbiamo le ascensori, le macchine i mezzi pubblici, etc il corpo umano non sfrutta piu i suoi muscoli come una volta, tutto questo lo facciamo per essere veloci per non perdere tempo perchè il tempo è denaro, se lo vogliamo fare dobbiamo andare in palestra o in piscina o fare qualsiasi altro sport. L'alimentazione è quella che ci viene imposta dal mercato, dai media, e dalle aziende alimentari, abbiamo conservanti zuccheri e additivi in ogni cosa che mangiamo, per non parlare dell'inquinamento prodotto dall'uomo dall'era della rivoluzione industriale ad oggi. Tutto questo sta portando ad un aumento dei tumori, di malattie degenerative che nella maggior parte dei casi non si curano, perche si stanno ancora studiando i rimedi. Pertanto il mio consiglio è se non siamo capaci di seguire un alimentazione corretta quella di usare sostanze che ci aiutano a prevenire malattie come il cancro, malattie cardiovascolari, e neurodegenerative,già iniziare la mattina consumando prodotti a base di ganoderma lucidum che gli orientali conoscevano bene e che avevano soprannominato il fungo dell'immortalità potrebbe portare a risultati degni di nota. Oggi come è descritta nell'immagine sottostante il cancro è dovuto a stili di vita sbagliati come cattiva alimentazione, fumo, alcoo,l stress, radiazioni etc.
Pensateci e fate la vostra scelta vi auguro Buona Vita e Buon Ganoderma.



Commenti

Post popolari in questo blog

Ganoderma lucidum reduces obesity in mice by modulating the composition of the gut microbiota

Per tutti i curiosi e quelli interessati agli effetti del Ganoderma sull'organismo allego questo interessante articolo scientifico pubblicato su Nature Communications sugli effetti del Ganoderma sulla flora intestinale che aiutano a contrastare l'obesita ed il colesterolo. Chi desidera tutto l'articolo può mandarmi un messaggio in privato e sarà inviato personalmente. Vi Saluto e Auguri a tutti Buon Ganoderma. Dott.Antonio Barbieri
Amici le vacanze rappresentano un momento di relax e per questo ci lasciamo andare anche con il cibo, ogni tanto va bene trasgredire ma ora è arrivato il momento di rimettersi informa, quale miglior cosa iniziando un percorso alimentare con il nostro fantastico  con il supporto del nostro fantastico e  amato Ganoderma che oltre a farci dimagrire , rafforza le nostre difese immunitarie  in vista dell'Autunno. contattami per sapere come fare.