Passa ai contenuti principali

Articoli scientifici

Studio sperimentale del Ganoderma sul tumore della mammella


http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/24345503http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/24211521










http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/24204647

 Consiglio vivamente la lettura ad addetti ai lavori e non!!!
Trattato Scientifico sul Ganoderma

Commenti

Post popolari in questo blog

Ganoderma lucidum reduces obesity in mice by modulating the composition of the gut microbiota

Per tutti i curiosi e quelli interessati agli effetti del Ganoderma sull'organismo allego questo interessante articolo scientifico pubblicato su Nature Communications sugli effetti del Ganoderma sulla flora intestinale che aiutano a contrastare l'obesita ed il colesterolo. Chi desidera tutto l'articolo può mandarmi un messaggio in privato e sarà inviato personalmente. Vi Saluto e Auguri a tutti Buon Ganoderma. Dott.Antonio Barbieri
Rimani informati sulle proprietà del Ganoderma visita il mio sito https://swite.com/reishipower Lascia il tuo contatto per info e ordini.
Amici le vacanze rappresentano un momento di relax e per questo ci lasciamo andare anche con il cibo, ogni tanto va bene trasgredire ma ora è arrivato il momento di rimettersi informa, quale miglior cosa iniziando un percorso alimentare con il nostro fantastico  con il supporto del nostro fantastico e  amato Ganoderma che oltre a farci dimagrire , rafforza le nostre difese immunitarie  in vista dell'Autunno. contattami per sapere come fare.