Passa ai contenuti principali

Una fresca ricetta: Sorbetto al te verde al ganoderma e cocco

 
Vi presentiamo una ricetta fresca a base di te verde, un sorbetto da gustare quando volete e che grazie al te al ganoderma fa anche bene alla salute unendo il benessere al piacere.

Ingredienti:

Il latte di cocco è possibile trovarlo nei negozi di specialita etniche mentre il te al ganoderma è possibile acquistarlo da questo sito

Preparazione:

Porta a ebollizione mezzo litro di acqua minerale senza gas, spegni il fuoco, unisci le due bustine di te al ganoderma e lo zucchero e lascialo in infusione per 10 minuti.
Quando e pronto aggiungi il latte di cocco.
Versa il liquido nella gelatiera dopo che si e raffreddato e prepara il sorbetto seguendo le istruzioni dell’apparecchio.
Terminata la preparazione, suddividi il sorbetto in 4 coppette e tienile nel freezer a raffreddare fino a poco prima di servire.

Fonte:http://caffedelbenessere.altervista.org/una-fresca-ricetta-sorbetto-al-te-verde-al-ganoderma-e-cocco/

Commenti

Post popolari in questo blog

Ganoderma lucidum reduces obesity in mice by modulating the composition of the gut microbiota

Per tutti i curiosi e quelli interessati agli effetti del Ganoderma sull'organismo allego questo interessante articolo scientifico pubblicato su Nature Communications sugli effetti del Ganoderma sulla flora intestinale che aiutano a contrastare l'obesita ed il colesterolo. Chi desidera tutto l'articolo può mandarmi un messaggio in privato e sarà inviato personalmente. Vi Saluto e Auguri a tutti Buon Ganoderma. Dott.Antonio Barbieri
Amici le vacanze rappresentano un momento di relax e per questo ci lasciamo andare anche con il cibo, ogni tanto va bene trasgredire ma ora è arrivato il momento di rimettersi informa, quale miglior cosa iniziando un percorso alimentare con il nostro fantastico  con il supporto del nostro fantastico e  amato Ganoderma che oltre a farci dimagrire , rafforza le nostre difese immunitarie  in vista dell'Autunno. contattami per sapere come fare.