Passa ai contenuti principali

ANCHE I VIP USANO IL GANODERMA lucidum

Cari Amici era un po di tempo che non postavo qualcosa e oggi leggendo questo articolo ho pensato vi potesse interessare, Buona lettura a tutti!!!


KIM KARDASHIAN SEMPRE PIU' BELLA GRAZIE AL GANODERMA!
Si si...il magico funghetto diventa sempre più famoso....
Quello tradotto sotto, è un articolo risalente al 14 Agosto dell' anno scorso (2014). Il Ganoderma è sempre più presente, sempre più media, sempre più affermato...vent'anni fa, nessuno conosceva l' Aloe Vera, come oggi, ancora in pochi, ma sempre di più, conoscono il Ganoderma...
Funghi magici! Il segreto di Kim Kardashian per una pelle più giovane.

L'umile fungo può aumentare le potenzialità del sistema l'immunitario, gestire lo stress, abbassare il colesterolo, ed ha anche benefici anti-invecchiamento - che è il motivo per cui le celebrità tra cui Kim Kardashian si stanno rivolgendo a questo 'nuovo superalimento'.
I funghi sono facili da dimenticare nella cosiddetta dieta arcobaleno ci viene consigliata spesso di assumere, ma i loro benefici nutrizionali sono estremamente alti.
In realtà, la ricerca rivela sempre più il perché i funghi sono ormai entrati nella lista dei cosiddetti supercibi, come mirtilli e broccoli.

Hanno dimostrato di migliorare il sistema immunitario, gestire i livelli di stress, abbassare il colesterolo e avere anche benefici anti-invecchiamento.
Una celebrità che ha meglio realizzato la loro qualità rivitalizzante è la bellezza bruna Kim Kardashian.
La star dei reality è diventata l' icona dell' anti-invecchiamento da fungo rosso giapponese grazie alla sua pelle tesa, liscia e luminosa.

La 33-year-old dice che "ama come il fungo giapponese le ha reso la pelle più liscia ed elastica".
Da sempre i giapponesi conoscono i benefici per la salute dovuti ai loro piccoli funghi rossi, ma ora anche il resto del mondo se ne sta accorgendo.
Da Londra a Vancouver, da Tokyo a New York, milioni di consumatori attenti alla salute stanno scoprendo i vantaggi del fungo rosso.
Questi integratori, funghi magici, che aiutano a migliorare numerosi disturbi, può essere assunto una volta al giorno in forma di capsule.
Allora, cos'è il reishi rosso?
Reishi è il più antico fungo medicinale utilizzato in Estremo Oriente per oltre 2.000 anni.
Una volta riservato solo per gli imperatori e re, i giapponesi hanno ormai perfezionato la coltivazione di questo rarissimo fungo - preparato in un modo estremamente efficace per i consumatori desiderosi di migliorare la loro salute e aumentare la loro aspettativa di vita.
Il risultato è Mikei Red Reishi capsule Essence, utilizzati in tutto il mondo per oltre 17 anni e ora disponibile nel Regno Unito.
Mikei Red Reishi Essence utilizza la più alta qualità e reishi rosso e le tecniche di produzione giapponesi più avanzate per garantire solo i migliori risultati.
La famiglia Mayuzumi del Giappone sono i maggiori esperti reishi del mondo e pionieri della coltivazione del Reishi.
Nel 1976, hanno brevettato il ceppo superiore e perfezionato il suo metodo di coltivazione per soddisfare gli standard Japan Reishi Association (JRA).

Quali sono i benefici che si possono ottenere?
Combatte l'epatite, l' infiammazione dei reni, ipertensione, artrite, stanchezza, insonnia, bronchite e asma.
Resta inteso che questi potenti funghi possono aiutare anche il e nel:

Sostenere il sistema immunitario
• bilanciare i livelli di energia
• Ridurre lo stress
• Sostenere la salute cardiovascolare
• Sostenere la salute del fegato
• Fornire antiossidanti
• Fornire proprietà anti-invecchiamento

Nel 2012, il British Journal of Medicine ha riportato uno studio clinico in cui i partecipanti con elevata pressione sanguigna e colesterolo assumendo reishi rosso per tre mesi, hanno mostrato effetti positivi sui loro livelli di insulina e di colesterolo.
Insomma, qualcuno dal 76 già coltivava Ganoderma... Emoticon wink
Buon Ganoderma a tutti!!
Ecco il link originale:
http://www.dailystar.co.uk/…/3…/Kim-Kardashian-beauty-secret

Commenti

Post popolari in questo blog

Ganoderma lucidum reduces obesity in mice by modulating the composition of the gut microbiota

Per tutti i curiosi e quelli interessati agli effetti del Ganoderma sull'organismo allego questo interessante articolo scientifico pubblicato su Nature Communications sugli effetti del Ganoderma sulla flora intestinale che aiutano a contrastare l'obesita ed il colesterolo. Chi desidera tutto l'articolo può mandarmi un messaggio in privato e sarà inviato personalmente. Vi Saluto e Auguri a tutti Buon Ganoderma. Dott.Antonio Barbieri
Amici le vacanze rappresentano un momento di relax e per questo ci lasciamo andare anche con il cibo, ogni tanto va bene trasgredire ma ora è arrivato il momento di rimettersi informa, quale miglior cosa iniziando un percorso alimentare con il nostro fantastico  con il supporto del nostro fantastico e  amato Ganoderma che oltre a farci dimagrire , rafforza le nostre difese immunitarie  in vista dell'Autunno. contattami per sapere come fare.