Passa ai contenuti principali

Come si può assumere il Ganoderma?

IL Ganoderma è molto raro per via del suo sapore molto amaro e legnoso che lo rende incommestibile infatti può essere assunto come integratore anche alimentare sotto forma di bevande calde o pasticche.

Quali sono le indicazioni per assumere il Ganoderma?
E’
meglio assumere il Ganoderma la mattina a stomaco vuoto.
Per migliorare gli effetti del Reishi si consiglia di bere più acqua in modo tale da favorire la eliminazione delle sostanze tossiche.
Posso assumere il Reishi contemporaneamente ai miei altri farmaci?
Si. Il
Ganoderma (o Reishi) è un integratore naturale e non ci sono controindicazioni riportate in più di 2000 anni di studio. Tuttavia le sostanze adattogene e immuno-modulanti, come il Reishi dovrebbero essere assunte con cautela da pazienti sottoposti a trapianti di organi e utilizzo di immunosoppressori.
Sempre meglio consultare il medico prima di assumere qualsiasi integratore alimentare.
Ulteriori informazioni su interazioni farmacologiche teoriche con il
reishi possono trovarsi al seguente articolo: Le attività Farmacologiche del Ganoderma.

Commenti

Post popolari in questo blog

Smetti di Fumare con il Ganoderma

Cari Amici correte in edicola a compare Viver Sani e Belli c'è un articolo interessante sul nostro magico super alimento Ganoderma lucidum e le sue proprietà disintossicanti grazie alle proprietà del  Germanio Organico  per chi vuole smettere di fumare, oggi c'è anche la possibilità di inserirlo nelle sigarette elettroniche trasformando un abitudine dannosa alla salute in una benefica per chi è interessato può rivolgersi a me e mandarmi una mail per info e acquisti di liquidi per sigarette elettroniche con all'interno estratto di Ganoderma lucidum. Grazie a tutti voi che mi seguite Buona Vita e Buon Ganoderma a tutti!!!! Dr. Antonio Barbieri